top of page

Recensioni

La parte più interessante del mio lavoro sta nel comprendere in che modo le immagini suscitino gioia ed emozioni, per trasformare le fotografie in un ricordo speciale da conservare per tutta la vita.

Leggi alcune recensioni lasciate dai clienti con i quali ho collaborato in passato.

34.jpeg

Mariasole

Fare foto insieme a Sara non è mai solo questione di scatti. Fare foto con Sara è esperienza, contesto e idee. La sua mente è carica di creatività e lei riesce sempre a trovare il compromesso giusto fra te e l'obiettivo. Lei sa chi sei e sa cosa puoi trasmettere solo guardandoti, ti guida nell'esprimerti nel modo più naturale possibile. Sara è la fotografa giusta a cui rivolgersi se si vuole sperimentare l'arte nel suo stato più puro; il segreto è solo lasciarsi trasportare.

Virginia

Sara riesce a farti sentire speciale. Durante lo shooting ti senti protagonista del tuo film, è in grado di farti entrare nella parte e cogliere dettagli che solo lei sa vedere e che magari nemmeno tu sapevi di te stesso. Sara sa assolutamente metterti a proprio agio, sia con la sua parlantina irrefrenabile, sia con le sue mille idee che non lasciano spazio all’imbarazzo. Negli anni, oltre a essersi creata un’amicizia, Sara è cresciuta molto e migliora ogni volta che scattiamo e riesce sempre a sorprendere. Dal 2017 abbiamo scattato quasi ogni anno e quest’anno più volte e ho potuto notare, a distanza di pochi mesi, un ulteriore progresso nel suo lavoro, soprattutto nella post-produzione.

2b345f92-3a5f-44d2-b0e9-39d2046796e4.jpeg
13 2.jpeg
4F120F22-ED2D-44FE-9CEF-41B8FC106EFD2021-01-11_12-30-00_790.jpeg

Giulia

Non avevo mai posato per nessuno prima di incontrare Sara e  l’idea mi metteva estremamente in imbarazzo. Lei con la sua dolcezza mi ha convinta e mi ha messa a mio agio da subito, ha saputo catturare ogni mia sfaccettatura facendomi apprezzare anche i lati di me sui quali ero più insicura e la sua enorme passione per la fotografia mi ha conquistata. Da li ho posato tante volte soprattutto con lei e so che ogni volta che non mi sento a mio agio con me stessa lei sa come tirare fuori il meglio di me.

bottom of page